Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli sei da record, nessuno come te in Europa! Che numeri per gli azzurri!

Osimhen, Koulibaly e Fabian (Getty Images)

Il dato che certifica la crescita di un super Napoli ormai da record!

Francesco Casillo

Il Napoli conferma il suo percorso continuo di crescita. Dopo aver rischiato di pareggiare con 5 titolari assenti una partita difficilissima anche i numeri lo confermano. Luciano Spaletti guida un'orchestra perfetta e fioccano i riconoscimenti ed i record. Nessuno in Europa in questo momento è avanti al Napoli in questa speciale classifica.

Napoli, nei 5 top campionati detieni il record! Nessuno è più proloifico di te!

 Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Come riporta OptaPaolosulla pagina ufficiale Twitter, il Napoli detiene un particolare record. Nessuno in Europa nei principali cinque campionati è stato in grado di portare più velocemente ben 4 giocatori a segnare almeno 5 reti in campionato. Nemmeno l'inarrestabile Psg dei sogni o il super Bayern schiacciasassi è riuscito ad anticipare i maginifici quattro azzurri.

Fabian Ruiz, Mertens, Zielinski e Osimhen guidano la speciale classifica e portano il Napoli in testa a quest'ultima. Il tutto conferma l'ottimo momento di forma del Napoli di Luciano Spalletti che resta agganciato alla cima del campionato e proverà a lottare fino alla fine per riportare il tricolore sotto l'ombra del Vesuvio.