Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Record europeo per il Napoli: unico club con quattro giocatori a quota cinque gol

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Arrivano soddisfazioni in casa Napoli, gli azzurri vantano di un record europeo che li proietta al primo posto solitario in questa speciale classifica

Giuseppe Ferrara

Continuano ad arrivare grosse soddisfazioni, in casa Napoli, infatti, gli azzurri possono vantare di un record europeo, che vede i partenopei al primo posto solitario in questa speciale classifica.

Record europeo per il Napoli

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le soddisfazioni per il Napoli, non arrivano solo sul rettangolo da gioco, ma anche al di fuori. Infatti, in questo magico momento gli azzurri sembrano davvero essere impeccabili in ogni singola mossa. Siamo difronte ad una squadra, che, ha trovato conferme e grazie al nuovo tecnico è stata in grado di rinforzare anche la panchina, senza acquisti.

L'ondata di Spalletti che si è battuta su Napoli, oltre a portare ottimi risultati fino ad ora, ha portato con sé la convinzione ad ogni singolo calciatore, che tutti possono fare la differenza. Tutti sono al centro del progetto del tecnico toscano.

Come riportato da "Opta" una società che elabora dati sportivi, il Napoli al momento può vantare di un record europeo. Gli azzurri, sono l'unica squadra ad avere infatti, quattro giocatori differenti a quota cinque gol. Si tratta di Mertens, Zielinski, Fabian Ruiz, Osimhen.

Questo dato rappresenta la perfettasintonia che si vive nello spogliatoio e quanto ogni singolo calciatore sia disposto a dare per la squadra.