ultimissime calcio napoli

Rangers-Napoli 0-3, il commento del club: “Dominano e vincono gli azzurri in Scozia”

Ugo Panico

Il commento del club al termine del match

Il Napoli ha commentato attraverso il proprio sito ufficiale la vittoria esterna di Champions League contro i Rangers. La vittoria ha proiettato gli azzurri al primo posto nel girone.

Rangers-Napoli 0-3, il comunicato della società

Ecco di seguito riportato il commento del Napoli:

"Glasgow - Domina e vince. Il Napoli lancia il suo "claime" Champions anche in Scozia. Dopo la splendida notte contro il Liverpool al Maradona, gli azzurri stravincono anche all'Ibrox Staduim e certificano di essere una delle più luminose stelle d'Europa. Sette gol e sei punti: i grandi numeri sono tutti nostri, primi nel girone a punteggio pieno. A Glasgow, dopo un'ora di pressione, occasioni e due rigori che Zielinski non riesce a mettere in rete, la sblocca Politano sul terzo e nettissimo penalty (fallo di mano su destro di Kvara). Matteo infila l'angolo e da lì la strada è aperta. Raspadori segna il suo secondo gol in 4 giorni e Ndombele ci mette 8 minuti per battezzare il suo primo urlo stagionale al 90esimo. Prossima sfida Champions il 4 ottobre in Olanda, per far brillare ancora più in alto la stella azzurra nel cielo d'Europa..."

RANGERS : McGregor; Tavernier (82' Kamara), Sands, Goldson, Barisic, Davis (77' Tillman), Lundstram, Jack, (63' King) Arfield (72' Matondo), Kent, Morelos (72' Colak). Allenatore: Van Bronckhorst.

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (77' Olivera), Anguissa, Lobotka, Zielinski (82' Ndombele), Politano (77' Zerbin), Kvaratskhelia (90' Elmas), Simeone (77' Raspadori). All. Spalletti.

Arbitro: Lahoz (Spagna)

Marcatori: 68' Politano (rig.), 85' Raspadori, 91' Ndombele

Note: espulso Sands per doppia ammonizione. Ammoniti Morelos, Lundstrom, Politano