Il Napoli raggiungerà la Val di Sole nella tarda mattinata di mercoledì 5 luglio e già nel pomeriggio la squadra sosterrà il primo allenamento. In calendario due allenamenti quotidiani con il tradizionale rito della firma degli autografi al termine di ogni sessione. Vi sono poi gli incontri con i quattro giocatori in Piazza a Dimaro, che ospiterà anche l’esibizione di made in Sud, un evento musicale sempre Made in Sud e la serata dance con DJ Daniele Decibel Bellini. Confermato anche la serata con Gino Rivieccio.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli raggiungerà la Val di Sole nella tarda mattinata di mercoledì 5 luglio e già nel pomeriggi
Il Napoli raggiungerà la Val di Sole nella tarda mattinata di mercoledì 5 luglio e già nel pomeriggio la squadra sosterrà il primo allenamento. In calendario due allenamenti quotidiani con il tradizionale rito della...
E’ poi in calendario l’incontro con il Mister e due giocatori a Folgarida. Ma non sono escluse ulteriori sorprese da definire nei prossimi giorni. Confermata anche la presenza in Trentino da Sua Eminenza Card. Crescenzio Sepe, che lunedì 23 celebrerà la Santa Messa in campo a mezzogiorno al termine degli allenamenti degli azzurri e prima dell’amichevole pomeridiana.
Il ritiro del Napoli rappresenta la punta di diamante dell’estate sportiva della val di Sole. Sempre in questo angolo di paradiso del Trentino arriverà anche il Cagliari, che si allenerà in val di Peio dall’8 al 22 luglio. E per rimanere in tema calcistico quest’estate svolgeranno il ritiro precampionato anche la formazione bresciana del Feralpi Salò di Lega Pro che si allenerà a Mezzana dal 15 luglio.
FONTE: ufficio stampa nicer
© RIPRODUZIONE RISERVATA