Il Napoli questa volta ci crede sul serio. La famigerata parola scudetto, che tanto scotta le lingue ai più scaramantici tifosi partenopei, pare essere finalmente filtrata nello spogliatoio azzurro.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli questa volta ci crede sul serio. La famigerata parola scudetto, che tanto scotta le lingue
Il Napoli questa volta ci crede sul serio. La famigerata parola scudetto, che tanto scotta le lingue ai più scaramantici tifosi partenopei, pare essere finalmente filtrata nello spogliatoio azzurro. I numeri importanti delle ultime due...
I numeri importanti delle ultime due stagioni e i tanti record polverizzati hanno indotto il presidente azzurro a fare quel definitivo salto di qualità e trattenere in primis l'ossatura messa su da mister Sarri dall'inizio del suo mandato sulla prestigiosa panchina partenopea.
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive a tal proposito:
"Lo ha fatto capire Sarri, seppur con tutta la prudenza del caso; lo dicono più o meno esplicitamente i giocatori. La parola scudetto ora è sdoganata in casa Napoli e il patto non scritto siglato nello spogliatoio è quello di vincere il titolo. A breve, brevissimo termine.
Una sorta di «ora o mai più», perché il 2017/18 è la stagione giusta. Dopo scatteranno le clausole e se l’obiettivo non sarà raggiunto, qualcuno della vecchia guardia potrebbe andar via". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA