Il Napoli, questa sera, affronterà lo Shakthar per il primo match della Champions League 2017/2018. La partita si appresta ad essere ricca di spunti, uno in particolare può far gioire la squadra e la piazza. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Marek Hamsik, Dries Mertens, José Callejon e Lorenzo Insigne potrebbero toccare quota 300 gol totali. Il capitano ne ha realizzati 113, il belga 71, lo spagnolo 64 ed il napoletano 50. I Fab Four del Napoli, così sono stati soprannominati.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli, questa sera, affronterà lo Shakthar per il primo match della Champions Leag
Il Napoli, questa sera, affronterà lo Shakthar per il primo match della Champions League 2017/2018. La partita si appresta ad essere ricca di spunti, uno in particolare può far gioire la squadra e la piazza. Stando a quanto riferisce...
Ecco quanto scrive il quotidiano: "E’ il quartetto che incanta, che seduce e ipnotizza, è un’orchestra ammaliante nella sua armonia: duecentonovantotto gol che sono lì a testimoniare l’estro e la genialità e la voracità d’uomini nati per segnare.
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA