Il Napoli tra qualche ora conoscerà l'avversaria ai preliminari di Champions League e inizierà a preparare, dopo le ultime due amichevoli estive, le gare più importanti dell'anno (per il momento). Il Napoli sarà testa di serie insieme a Siviglia, Liverpool, Cska Mosca e Sporting Lisbona. Tra le possibili avversarie ci sono due squadre di medio-alto livello come l'Hoffenheim e il Nizza e tre squadre di livello mediocre, cioè: Steaua Bucarest, Young Boys e Istanbul Basaksheir.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli tra qualche ora conoscerà l’avversaria ai preliminari di Champions League
Il Napoli tra qualche ora conoscerà l’avversaria ai preliminari di Champions League e inizierà a preparare, dopo le ultime due amichevoli estive, le gare più importanti dell’anno (per il momento). Il Napoli...
Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Sarri si augura di evitare Hoffenheim e Nizza, ma se anche il sorteggio lo opponesse a tedeschi o francesi il Napoli sarebbe largamente favorito. Dopo alcune stagioni l’Italia potrebbe finalmente avere tre squadre in Champions in attesa di calare il poker nel 2018-19 come previsto dal regolamento" REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA