ultimissime calcio napoli

Il Napoli tra qualche ora conoscerà l’avversaria ai preliminari di Champions League

Il Napoli tra qualche ora conoscerà l’avversaria ai preliminari di Champions League

Il Napoli tra qualche ora conoscerà l’avversaria ai preliminari di Champions League e inizierà a preparare, dopo le ultime due amichevoli estive, le gare più importanti dell’anno (per il momento). Il Napoli...

Redazione

Il Napoli tra qualche ora conoscerà l'avversaria ai preliminari di Champions League e inizierà a preparare, dopo le ultime due amichevoli estive, le gare più importanti dell'anno (per il momento). Il Napoli sarà testa di serie insieme a Siviglia, Liverpool, Cska Mosca e Sporting Lisbona. Tra le possibili avversarie ci sono due squadre di medio-alto livello come l'Hoffenheim e il Nizza e tre squadre di livello mediocre, cioè: Steaua Bucarest, Young Boys e Istanbul Basaksheir.

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Sarri si augura di evitare Hoffenheim e Nizza, ma se anche il sorteggio lo opponesse a tedeschi o francesi il Napoli sarebbe largamente favorito. Dopo alcune stagioni l’Italia potrebbe finalmente avere tre squadre in Champions in attesa di calare il poker nel 2018-19 come previsto dal regolamento" REDAZIONE - Salvatore Amoroso.