ultimissime calcio napoli

RAI – Il Napoli punta forte su Vrsaljko. Verdi vuole l’azzurro, ma solo se resta Sarri

RAI – Il Napoli punta forte su Vrsaljko. Verdi vuole l’azzurro, ma solo se resta Sarri

RAI - Il Napoli punta forte su Vrsaljko. Verdi vuole l'azzurro, ma solo se resta Sarri

Redazione

il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al microfoni di radio CRC, toccando vari punti caldi riguardanti il mercato azzurro a gennaio, ecco quanto evidenziato:

Su Vrsaljko:"Il Napoli aspetterà fino alle ultime battute di gennaio per Vrsaljko. E' il croato l'investimento che la società intende fare con Ghoulam già convocabile per febbraio. Questa situazione fa in modo che il Napoli freni sul fronte Grimaldo. L'Atletico fin quando non troverà un sostituto a Vrsaljko non cederà e per ora non l'ha ancora trovato. Il Napoli non teme la concorrenza del Liverpool in virtù di un'offerta da 18 milioni più due di bonus, mentre in Spagna si parla addirittura di 25 milioni. Inoltre il calciatore ha già espresso una preferenza per gli azzurri. A giugno lo scenario potrebbe cambiare con Roma e Juventus pronte a fiondarsi sul giocatore".

Su Edera:"Al Napoli piace e lo segue, ma per giugno. Piace a Giuntoli che lo voleva già portare a Carpi quando era nelle giovanili del Torino. Il Napoli si aspetti che faccia passi avanti. Potrebbe anche essere acquistato e lasciato a Torino".

Su Verdi:"Preferisce l'azzurro se resta Sarri. Potrebbe arrivare anche Giampaolo a giugno se Sarri dovesse partire”.