Il Liverpool chiude il cerchio per la prossima estate: in difesa Klopp vuole uno tra de Ligt dell'Ajax o Koulibaly. Magari tutti e due. Per il primo servono 70 milioni di sterline, per il napoletano non basterà arrivare a 100 milioni. Ma De Laurentiis, al momento, non intende trattare: il senegalese, in corsa per il Pallone d'oro africano, è incedibile. Ma i difensori forti, ed è questo il dato, iniziano ad avere la stessa valutazione dei bomber. Il punto è che gli azzurri fanno davvero gola alle big della Premier.
ultimissime calcio napoli
Napoli, pronto l”assalto a Lazzari e Callejon firma il rinnovo a vita
Il Liverpool chiude il cerchio per la prossima estate: in difesa Klopp vuole uno tra de Ligt dell’Ajax o Koulibaly. Magari tutti e due. Per il primo servono 70 milioni di sterline, per il napoletano non basterà arrivare a 100 milioni....
Difficile per Hysaj resistere, per due anni di seguito, alla corte del Chelsea. Vero che c'è una sorta di gentlement agreement tra il Napoli e i Blues, ma nulla vieta in caso di assenso, di poter trattare la cessione. L'arguto agente napoletano dell'albanese, Giuffredi, prepara la sua mossa: un lauto rinnovo dell'ingaggio. Non c'è appuntamento fissato. Ma sul terzino c'è un bel po' di attenzioni: anche lo stesso Psg ha chiesto informazioni. Zielinski pronto alla firma, ma a patto che il Napoli abbassi la clausola (a 80 milioni di euro, pare). A questo punto De Laurentiis potrebbe persino decidere di non metterla anche se il polacco preferirebbe il contrario. Due terzini che il Napoli sta sondando: uno è Matteo Darmian, che a giugno si libera a zero dal Manchester United e l'altro è Manuel Lazzari, finito nel mirino già ad agosto ma che la Spal valuta circa 20 milioni. Foto SscNapoli / Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA