E' in programma quest'oggi un incontro tra il Napoli e Mino Raiola: il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli volerà a Montecarlo per incontrare il procuratore, come riportato da 'Sky'. Al centro dell'incontro il futuro di Kostas Manolas: dopo aver trovato l'intesa con la Roma, che nell'incontro di oggi ha perfezionato quella con Diawara, si cercheranno di definire tutti i dettagli contrattuali per il trasferimento del difensore greco al Napoli.
ultimissime calcio napoli
Napoli, programmato vertice Giuntoli-Raiola
E’ in programma quest’oggi un incontro tra il Napoli e Mino Raiola: il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli volerà a Montecarlo per incontrare il procuratore, come riportato da ‘Sky’. Al centro...
Il 28enne è ormai ad un passo dal club azzurro e l'operazione, salvo colpi di scena, sarà perfezionata entro sabato, anche per la questione plusvalenze. Con Raiola, oltre che di Manolas, Giuntoli potrebbe parlarae di altri due assistiti del procuratore: Lorenzo Insigne (di mercoledì le parole di De Laurentiis sul suo possibile addio) e Hirving Lozano - lo riporta Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA