L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di SPAL-Napoli, gara valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A in programma domani pomeriggio alle 18.
ultimissime calcio napoli
SPAL Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Ancelotti. Insigne può partire dalla panchina
Le probabili formazioni di SPAL-Napoli della Gazzetta dello Sport
QUI NAPOLI
Solito 4-4-2 per mister Ancelotti che ha due dubbi in difesa: Malcuit-Hysaj sull'out di destra (in vantaggio l'albanese) e Ghoulam-Mario Rui su quello mancino (favorito l'algerino). Confermati Meret in porta e la coppia centrale Albiol-Koulibaly. Centrocampo confermato in blocco con Callejon-Zielinski larghi e Allan-Fabian Ruiz al centro. In attacco in tre si giocano il posto accanto a Milik: Younes, Ounas e Verdi (favorito il tedesco). Insigne parte dalla panchina, Mertens non sarà della partita a causa di un leggero affaticamento.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Younes. All.: Ancelotti
Indisponibili: Chiriches, Maksimovic, Diawara, Mertens
QUI SPAL
Mister Semplici affronterà il Napoli con il suo 3-5-2 e avrà tutti i suoi uomini a disposizione. Tre i dubbi: in porta Gomis è favorito su Viviano, Vicari è in vantaggio su Cionek al centro della difesa e Kurtic è davanti a Schiattarella come mezzala sinistra in mediana. Bonifazi e Felipe completano il reparto arretrato. Sugli esterni di centrocampo agiranno Lazzari e Fares, al centro il reparto è completato da Murgia e Missiroli. Davanti Petagna e Floccari.
SPAL (3-5-2): Gomis, Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. All.: Semplici
© RIPRODUZIONE RISERVATA