Il Napoli Primavera crolla in casa contro il Pescara per 3-1. Dopo un avvio sprint la squadra di Frustalupi balla troppo in difesa e concede all'avversario tantissime occasioni. Gli abruzzesi corrono il doppio e reggono per 90' minuti ai tentativi di assalto degli azzurrini.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli Primavera stecca in casa: il Pescara corre il doppio e fa festa
Un ko interno che lascia l'amaro in bocca
Napoli Primavera, ko in casa con il Pescara
Il Napoli parte forte dopo 4 minuti va subito in vantaggio con Marranzino dopo una gran giocata di Zanoli. Poi inizia la lenta discesa che porta il Pescara prima a pareggiare prima con A.Mehic, e poi a portarsi avanti con la gran botta dalla distanza di Kuqi e il colpo di testa di Blanuta. Gli azzurrini non riescono nella prima frazione a pungere la difesa abruzzese e sembrano accusare il colpo.
Nella ripresa Frustalupi ridisegna la squadra inserendo Marchisano per Costanzo. Il Napoli Primavera parte forte anche nella ripresa e prova a mettere in difficoltà la difesa abruzzese. Il Pescara spaventa più volte gli azzurrini, ma è Idasiak a tenere a galla i suoi. La reazione del Napoli dura poco: gli abruzzesi corrono il doppio. Troppi errori nell'ultimo passaggio e tanti i momenti di blackout della difesa. Ora c'è una lunga sosta che consentirà di riorganizzare le idee e di ripartire da quanto di positivo visto in queste prime 4 partite dove i ragazzi di Frustalupi hanno messo in cascina 6 punti che saranno fondamentali per l'obiettivo salvezza.
A cura di Giovanni Frezzetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA