Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli Primavera, battuto il Cosenza con il gol di Vergara! Playoff più vicini

Napoli Primavera, battuto il Cosenza con il gol di Vergara! Playoff più vicini

Al “Romolo Di Magro” di Cosenza, il Napoli Primavera si è imposto per 1-0 sui padroni di casa grazie al gol di Vergara. Gli azzurrini sono ora terzi in classifica ed in piena zona Playoff. Napoli Primavera, Vergara stende il Cosenza Dopo un...

Giovanni Montuori

Al “Romolo Di Magro” di Cosenza, il Napoli Primavera si è imposto per 1-0 sui padroni di casa grazie al gol di Vergara. Gli azzurrini sono ora terzi in classifica ed in piena zona Playoff.

Napoli Primavera, Vergara stende il Cosenza

Dopo un primo tempo combattuta in quel di Cosenza, col primo tempo che termina 0-0 senza particolari emozioni. Nella ripresa la gara si accende e il Napoli Primavera ne approfitta al 75’ con Vergara che insacca l’1-0 con un gran diagonale. Sono 3 punti d’oro per la squadra di mister Cascione che ora è terza ed in piena zona playoff.

IL TABELLINO

COSENZA: Montoya, Cimino, Pascali, Gaudio, Ficara, Szyszka, Teyou (33′ st Caracciolo),  Florenzi (41′ st Antonucci), Zilli, Azzaro (33′ st Bonofiglio), Belcastro (18′ st Nicolau). A disposizione: Patitucci, Duli, Nobile, Laurito, Musumeci, Zicarelli, Perrotta, Spingola. All. Gatto.

NAPOLI: Idasiak, Barba (9′ st Potenza), Romano, Virgilio, Spedalieri, Costanzo, D’Agostino, Sami, Furina (9′ st Ambrosino), Labriola (33′ st Iaccarino), Vergara. A disposizione: Pinto, Sepe, Guarino, Acampa, Cataldi, Umile. All. Cascione.

ARBITRO: Mario Perri di Roma 1 (D’Ascanio – Zezza).

MARCATORI: 30′ st Vergara.

NOTE: Partita disputata a porte chiuse in una giornata soleggiata con temperatura di circa 15°C.

Ammoniti: 21′ pt Vergara (N), 20′ st Azzaro (C), 28′ st Nicolau (C), 45′ st Sami (N). Angoli: 4-2 (pt 0-0).

Recupero: 1′ pt; 5′ st.