Roberto Baronio, tecnico del Napoli Primavera, dopo la sconfitta interna contro la Roma ha parlato così ai colleghi presenti. Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Napoli Primavera, Baronio: “Incassiamo troppi gol, fa male perdere così. Puntiamo alla salvezza”
Roberto Baronio, tecnico del Napoli Primavera, dopo la sconfitta interna contro la Roma ha parlato così ai colleghi presenti.
"Ci succede a volte di incassare troppi gol, ma guardiamo il lato positivo: abbiamo giocato contro una squadra brava, ce la siamo giocata alla pari per quasi tutto l'arco dell'incontro. Dovevamo giocare in maniera più attenta e meno spavalda. I giallorossi sono stati scaltri a segnarci, dopo non siamo riusciti a recuperare. Gli episodi fanno la differenza, ma la prestazione della mia squadra è la cosa che più mi interessa, siamo stati bravi anche noi. Puntiamo alla salvezza, perdere con la Roma non è una cosa strana, ma così è doloroso. Vianni? L'ho tolto dal campo perchè ha fatto allenamento a parte un mese intero per un fastidio al gomito. Dovrà riavere tutto il ritmo gara".
Purtroppo ci capita di prendere un gol dopo l'altro, ma devo guardare il lato positivo e il lato positivo è che abbiamo giocato contro una squadra forte, alla pari per gran parte del match. Non si poteva essere spavaldi, ma accorti. Loro sono stati bravi, il risultato è cambiato e non siamo riusciti a riprenderlo. Ci sono episodi, ma ciò che mi interessa è la prestazione di squadra, che è stata positiva. Noi puntiamo a salvarci. Vianni? L'ho cavato dal campo perchè non ha ancora il ritmo gara: ha svolto allenamento a parte un mese intero per un problema al gomito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA