Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli oggi ha stabilito un primato in Serie A: in questa stagione sono tre gli azzurri in doppia cifra

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli è riuscito ad imporsi sul campo dello Spezia per 4 a 1, grazie alle reti di Zielinski, Osimhen e Lozano. Il nigeriano è stato il protagonista indiscusso di oggi siglando la sua prima doppietta in maglia azzurra, ma regalando anche...

Sara Ghezzi

Il Napoli è riuscito ad imporsi sul campo dello Spezia per 4 a 1, grazie alle reti di Zielinski, Osimhen e Lozano. Il nigeriano è stato il protagonista indiscusso di oggi siglando la sua prima doppietta in maglia azzurra, ma regalando anche l'assist per il gol del messicano. Il numero 9 azzurro ha fatto impazzire la difesa dei liguri, dimostrando la sua importanza per gli azzurri che nel corso della stagione hanno dovuto fronteggiare la sua assenza.

Il Napoli stabilisce un nuovo primato in Serie A

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli tra gennaio e febbraio ha vissuto un periodo di crisi. Infatti Gattuso ha dovuto far a meno di diversi titolari, in particolare Osimhen e Mertens. I due attaccanti infatti sono stati fermi ai box per diversi mesi e ciò ha creato diversi problemi in attacco. Nonostante ciò gli azzurri quest'oggi hanno raggiunto un nuovo primato. Infatti con i gol di oggi sia Lozano che Osimhen hanno raggiunto quota 10 gol in Serie A, portando a tre i giocatori azzurri in doppia cifra. L'altro è il capitano Lorenzo Insigne che è a quota 17, un solo gol di distanza dal suo record personale. Il Napoli è l'unica squadra nel campionato italiano ad avere ben tre giocatori in doppia cifra, dimostrando la forza dell'attacco azzurro. Ma in questa stagione travagliata per i ragazzi di Gattuso sono diversi i giocatori che sono andati in rete, fronteggiando così la lunga assenza dei propri centravanti. La società sul proprio profilo Twitter ha aggiornato le proprie statistiche con questo importante primato.