ultimissime calcio napoli

In casa Napoli preoccupano le condizioni di Pepe Reina . Il portiere spagnolo ancora non sembr

In casa Napoli preoccupano le condizioni di Pepe Reina . Il portiere spagnolo ancora non sembr

In casa Napoli preoccupano le condizioni di Pepe Reina . Il portiere spagnolo ancora non sembra essersi perfettamente ristabilito dall’infortunio subito qualche giorno fa tanto da sostenere ancora degli allenamenti differenziati dal gruppo....

Redazione

In casa Napoli preoccupano le condizioni di Pepe Reina . Il portiere spagnolo ancora non sembra essersi perfettamente ristabilito dall'infortunio subito qualche giorno fa tanto da sostenere ancora degli allenamenti differenziati dal gruppo.

Le condizioni dello spagnolo sono sotto osservazione e solamente nella mattina di domenica si deciderà se sarà in grado di scendere in campo oppure no nel big match di campionato contro la Juventus. Se Reina non dovesse farcela, si aprirebbe poi un ballottaggio sul chi difenderà la porta partenopea tra Rafael e Sepe.

Ad inizio anno sembrava che il napoletano fosse designato come secondo portiere azzurro ma nel tempo le gerarchie sono cambiate e, a tutt'oggi, Rafael sarebbe favorito per giocare con la Juventus in caso di forfait di Reina.

REDAZIONE - Daniele Capasso.