Il Napoli potrà contare sulla freschezza e l'ampiezza della rosa in questo rush finale per la corsa al secondo posto con la Roma. Contro il Cagliari, Sarri dovrà rinunciare, oltre allo squalificato Koulibaly, con ogni probabilità, anche a Marek Hamsik per un problema al polpaccio.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli potrà contare sulla freschezza e l’ampiezza della rosa in questo rush finale per la cor
Il Napoli potrà contare sulla freschezza e l’ampiezza della rosa in questo rush finale per la corsa al secondo posto con la Roma. Contro il Cagliari, Sarri dovrà rinunciare, oltre allo squalificato Koulibaly, con ogni...
Ma l'ampio ventaglio di soluzioni a disposizione del tecnico azzurro permette a Sarri di ruotare la rosa senza minimamente intaccare la qualità. Ed ecco spuntare Marko Rog, in attesa di una maglia da titolare. Questo è quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino:
"Il croato è il più fresco e tra quelli che ha giocato meno con 309 minuti in campionato nonché un jolly prezioso quando c’è da difendere il risultato e da aumentare il livello di intensità nel pressing sui portatori di palla avversari. Un talento dal grande futuro, che Giuntoli ha voluto a tutti i costi. Il direttore sportivo lo individuò da tempo senza mai più mollare la presa, fino al preliminare di Champions della Dinamo Zagabria.
Il via libera dalla società croata arrivò dopo la doppia sfida contro il Salisburgo, per un affare da 13 milioni di euro complessivi. Dopo un periodo iniziale un po' particolare, ora si è integrato alla grande e insegue il grande sogno di diventare protagonista assoluto. E intanto sta convincendo sempre di l'allenatore, tant'è che adesso valuta il suo impiego dal primo minuto sabato sera contro il Cagliari". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA