ultimissime calcio napoli

Bia: “Per il Napoli ci sono più possibilità quest’anno. La Juve può inciampare di più, CR7 non fa bene”

Bia: “Per il Napoli ci sono più possibilità quest’anno. La Juve può inciampare di più, CR7 non fa bene”

Bia: "Per il Napoli ci sono più possibilità quest'anno. La Juve può inciampare di più, CR7 non fa bene" ecco quanto dichiarato

Redazione

Giovanni Bia, ex difensore del Napoli ed agente di Gian Marco Ferrari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante Si Gonfia la Rete:

NAPOLI -"Deve stare più che può attaccato alla Juventus. Perché la Juventus di quest'anno la immagino più fragile. Cristiano Ronaldo messo in questa posizione farà fatica. Paradossalmente in questa stagione vedo molte possibilità per gli azzurri"

HIGUAIN -"E' stata una grande perdita per i bianconeri. Era un uomo fondamentale per la Juventus e non penso che Cristiano Ronaldo farà così bene, nonostante sia un fuoriclasse"

FERRARI -"Abbiamo avuto varie trattative, siamo andati vicini anche a club importanti europei. Il problema era il prezzo e l'età del giocatore. L'età ha giocato molto contro, questi grandi club pensavano che il costo fosse sproporzionato rispetto all'età, ma il Sassuolo non ha mollato il suo prezzo e quindi sono cadute tutte le trattative".