Napoli-Pescara in bilico, tamponi a tappeto per gli azzurri: oggi i risultati

I risultati dei tamponi arriveranno in mattinata e saranno decisivi per la disputa della partita del San Paolo fra Napoli e Pescara

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricostruisce gli ultimi giorni di Aurelio De Laurentiis. La notizia era già circolata mercoledì notte, ma i giocatori del Napoli hanno ricevuto l’ufficialità della positività del presidente al Covid soltanto ieri mattina. Una volta giunti al centro sportivo di Castel Volturno per l’allenamento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e mister Rino Gattuso, invece, erano già a conoscenza della situazione.

Napoli-Pescara in bilico, oggi i risultati dei tamponi

Napoli allenamento in ritiro (Foto CN1926)

Al di là del dispiacere e dell’apprensione per le condizioni di De Laurentiis e della sua signora, immediata è stata la ricostruzione dei rapporti con il gruppo-squadra. L’ultimo contatto del presidente risale all’ultimo giorno di ritiro a Castel di Sangro. In hotel, a distanza, prima dell’amichevole con il Teramo. Ieri, comunque, tutti i membri del gruppo sono stati sottoposti al secondo tampone settimanale. I risultati sono attesi oggi, a poche ore dalla partita in programma alle 18 al San Paolo con il Pescara. Regolarmente in agenda ma più che mai condizionata all’esito degli esami. I risultati arriveranno in mattinata e saranno decisivi per la disputa della partita del San Paolo. Gli ultimi contatti con il gruppo-squadra risalgono a venerdì 4 settembre, a Castel di Sangro. Fugaci e senza incroci allo stadio Patini in occasione dell’amichevole con il Teramo.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy