Problemi per il San Paolo che potrebbero impedire di utilizzare e aprire l'impianto in occasione di Napoli-Pescara. Gli impianti infatti hanno accusato delle falle, come racconta Il Mattino:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Mattino – Napoli-Pescara a rischio! Il match può saltare: San Paolo senza acqua calda. I motivi
Problemi per il San Paolo che potrebbero impedire di utilizzare e aprire l’impianto in occasione di Napoli-Pescara. Gli impianti infatti hanno accusato delle falle, come racconta Il Mattino: Si chiama termogestione e nella sostanza è...
Si chiama termogestione e nella sostanza è quell'attività che consente a tutti gli impianti sportivi di funzionare: si va dalla temperatura degli ambienti, come gli spogliatoi, alla gestione delle acque delle piscine, alla sanificazione e salubrità dei siti e a tutti quei sostegni che riguardano gli atleti nel pre e nel post-gara.
Ebbene, in 19 impianti della città tutti di proprietà comunale e che si sono rifatti il trucco grazie alle Universiadi, vale a dire praticamente in tutti, questa vitale attività è cessata e gli impianti sono di fatto inutilizzabili. Giusto per fare un esempio, se per venerdì prossimo la questione non verrà risolta e gli impianti non torneranno a funzionare l'esordio del Napoli nel rinnovato San Paolo contro il Pescara non si potrà disputare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA