Spal Napoli per non perdere il ritmo. Con l'anticipo delle 18 gli azzurri affronteranno la terza neo promossa, archiviando la pratica 'piccole'. Dopo la bella vittoria contro la Lazio, la parola d'ordine è continuità. Perché il Napoli c'è, esiste, è forte, anzi fortissimo. È capace di reagire ad una momentanea sconfitta e lo fa in maniera impietosa, incurante dell'avversario annichilito. È per questo che è vietato perdere la concentrazione perché mai come prima d'ora, questa squadra merita qualcosa di importante.
ultimissime calcio napoli
Spal Napoli per non perdere il ritmo. Con l’anticipo delle 18 gli azzurri affronteranno la terza
Spal Napoli per non perdere il ritmo. Con l’anticipo delle 18 gli azzurri affronteranno la terza neo promossa, archiviando la pratica ‘piccole’. Dopo la bella vittoria contro la Lazio, la parola d’ordine è...
Sarri prosegue la gestione del tour de force prima della gara di Champions contro il Fayenoord in programma martedì sera al San Paolo. Queste le scelte dei due allenatori per gli undici titolari:
FORMAZIONI UFFICIALI
SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Borriello, Antenucci. Allenatore: Semplici.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA