Il Napoli non si ferma, nonostante le trattative a volte non vadano come si vuole. Gli azzurri infatti dopo il rallentamento per James si sono decisi di puntare verso altri obiettivi, ma anche in quei casi non si tratta certo di affari semplici.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli vira su Pepé e pensa a Icardi: James in stallo. Le ultime
Il Napoli cambia leggermente obiettivi
"Lo stallo attuale col Real Madrid ha portato a rivedere la strategia, senza perdere la calma, ma attendendo il momento migliore per affondare l'attacco. In attesa di buone nuove da Madrid, destinate a non arrivare a breve, Giuntoli sta sondando altri terreni. Per Icardi c'è da aspettare che il giocatore esprima una sua volontà più decisa, mentre su Pepé, attaccante ivoriano del Lille, con l'ingresso di Psg e Liverpool nella trattativa il prezzo del cartellino è lievitato a circa 80 milioni. Operazione decisamente complicata per un Napoli che non si è mai spinto su queste cifre per ingaggiare giocatori."
Si legge così sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Giuntoli infatti sta tentando di prendere Nicholas Pepé dal Lille, ma non disdegna Mauro Icardi. Per entrambi gli affari servirà molta pazienza: l'ivoriano del Lille è cercato da mezza Europa, mentre l'argentino dell'Inter - a oggi - preferisce ancora la Juventus al Napoli.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA