Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Eraldo Pecci per parlare del Napoli e l'obiettivo Champions. L'ex calciatore, infatti, non sembra essere soddisfatto della stagione degli azzurri, puntare il quarto posto "è degradante".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Pecci rimprovera il Napoli: “Il primo posto dovrebbe essere un obiettivo, il quarto posto invece è…”
Quest’oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Eraldo Pecci per parlare del Napoli e l’obiettivo Champions. L’ex calciatore, infatti, non sembra essere soddisfatto della stagione degli azzurri, puntare il quarto...
Pecci: "Il quarto posto degradante per il Napoli, domenica scontro diretto"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore Pecci:
Sulla sua squadra più bella
"Senza ombra di dubbio, il Barça di Pep Guardiola è stata una delle squadre più belle. Sono tante che le squadre che ho cuore, tra cui anche il Toro di Radice, professionisticamente parlando".
Sulla corsa Champions e sul Napoli
"La settimana scorsa tutte le rose, che ambiscono ad un posto tra le grandi d'Europa, hanno trionfato. Questo weekend, invece, ci sono partite importanti, scontri diretti che potrebbero decidere le sorti della classifica. È degradante per il Napoli puntare il quarto posto; un obiettivo del club campano dovrebbe essere il primo posto e la vittoria dello scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA