Calciomercato Napoli | Rilancio last minute per Pépé
ultimissime calcio napoli
Napoli-Pépé, rilancio azzurro: maxi ingaggio per strapparlo all’Arsenal
Il Napoli non molla Nicolas Pépé e prova il rilancio dell'ultimo minuto per strapparlo all'Arsenal: offerti 5 milioni d'ingaggio
Il Napoli non molla Nicolas Pépé, nonostante le voci dall'Inghilterra riportino di una trattativa in chiusura per l'Arsenal. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla strategia di Aurelio De Laurentiis, che adesso punta ad un rilancio sull'ingaggio destinato al calciatore. Difficile competere con la forza economica dei club di Premier League, per questo la dirigenza partenopea aveva giocato d'anticipo trovando subito l'intesa economica con il Lille per 85 milioni di euro totali. Tutto sembrava sfumato a causa delle alte commissioni richieste dagli agenti, forti di avere piste alternative.
Il Napoli è pronto a passare dai 3,5 milioni di euro di ingaggio offerti inizialmente a 5 milioni. L'obiettivo è convincere Pépé a trasferirsi in Serie A, ma la partita sarà decisa ancora dai suoi procuratori. L'attaccante affiderà tutto a loro, forse gli unici che gli sono stati accanto nel momento di difficoltà, quando non arrivava il tanto sperato momento del salto di qualità.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA