Aggiornamenti sulla situazione Napoli-Parma, partita che potrebbe essere rinviata poiché questa notte c'è stato un forte nubifragio sulla città di Partenope. Come riportato anche da IlMattino, questo avrebbe causato dei danni ai cupolini del SanPaolo.
ultimissime calcio napoli
Sopralluoghi in corso al San Paolo, c’è il rischio di giocare a porte chiuse: il Napoli si oppone
Aggiornamenti sulla situazione Napoli–Parma, partita che potrebbe essere rinviata poiché questa notte c’è stato un forte nubifragio sulla città di Partenope. Come riportato anche da Il Mattino, questo avrebbe causato dei danni ai...
Al momento sono ancora in corso sopralluoghi allo stadio di Fuorigrotta ma ancora non si sa cosa accadrà. Secondo l'inviato Sky MassimoUgolini, le possibilità sarebbero due: che la gara si giochi a porte chiuse se non ci fossero le condizioni di agibilità, oppure il rinvio della partita.
Il Napoli si opporrebbe alla prima decisione, mentre il Parma sarebbe contro la seconda.
I Motivi
Gli azzurri vogliono giocare davanti ai propri tifosi, considerando che comunque la decisione dovrà essere comunque collegiale e dunque concordata fra le parti (Comune di Napoli, polizia, lega e club).
Il Parma non vuole il rinvio del match perché potrebbe favorire il Napoli e Gattuso, che siede sulla panchina azzurra da soli quattro giorni. In quel caso il tecnico avrebbe più tempo per preparare la sua squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA