ultimissime calcio napoli

Parma, D’Aversa: “Vittoria meritata sul campo, potevamo chiuderla prima”

(Credit: Getty Images)

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni Sky al termine della vittoria con il Napoli allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Tutto guadagnato sul campo, nei...

Luca D'Isanto

Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni Sky al termine della vittoria con il Napoli allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Tutto guadagnato sul campo, nei primi 15-20 minuti potevamo arrotondare il risultato. Poi abbiamo ridato entusiasmo al Napoli, nel finale Gervinho e Kulusevski hanno cacciato nuove energie non so da dove. Dobbiamo esser bravi a lavorare in settimana per la partita che viene nella domenica successiva: sia quando il risultato è positivo come stasera, sia quando è negativo. I ragazzi si allenano nel quotidiano con umiltà e poi questo si vede in partita. I gol dei singoli sono sempre anche merito della squadra. Nel primo tempo dovevamo essere più decisi nel chiudere la partita, nel secondo siamo stati più sotto schiaffo. Girerò i complimenti ai ragazzi".

Post Napoli-Parma, D'Aversa: "Tutto merito dei calciatori"

"Dovete chiedere agli addetti ai lavori. Quello che dispiace è che sia il lavoro dei ragazzi a non essere gratificato, più che quello mio e dello staff. Il Cagliari e questo Parma stanno facendo meglio di quanto ci si aspetterebbe. I ragazzi si sono compattati, tutti danno qualcosa di più. Mi fa piacere che ogni tanto si sottolinei quanto stanno facendo questi ragazzi".