Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bagni: “Parisi al Napoli? Operazione possibile ma punterei ad un altro terzino”

Salvatore Bagni (Photo by Gabriele Guerra / Iguana Press/Getty Images)

Le dichiarazioni di Bagni anticipano le mosse di mercato del Napoli. Interessamento reale per Parisi ma l'ex centrocampista azzurro suggerisce un altro nome per la corsia mancina.

Francesco Casillo

Salvatore Bagni è intervenuto ai microfoni di Tele A. L'ex centrocampista azzurro ha commentato l'ipotetico acquisto da parte del Napoli di Fabiano Parisi dell'Empoli suggerendo però un altro nome a sorpresa per la corsia mancina.

Bagni: "Parisi al Napoli? Operazione possibile ma consiglio un altro nome"

 Fabiano Parisi (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'operatore di calciomercato emiliano

Sul possibile acquisto di Parisi

"Fabiano Parisi è un ottimo calciatore, sta facendo benissimo anche a Empoli e abbiamo avuto la possibilità di ammirarlo nella sfida del Diego Armando Maradona contro il Napoli di mister Luciano Spalletti".

Sul rinforzo di mercato consigliato ad De Laurentiis 

"Se fossi in De Laurentiis, tuttavia, opterei per un altro acquisto. l nome che mi piace di più in questo periodo è quello di Ayrton dello Spartak Mosca. Ha ancora più qualità di Parisi, è più bravo in fase offensiva che difensiva. Credo che un calciatore del genere farebbe le fortune di tantissime squadre, anche della compagine allenata da mister Luciano Spalletti".

Sul suo rapporto con De Laurentiis

"Se ho parlato con De Laurentiis? Sì, ho scambiato qualche battuta con lui, ma non vi posso dire se abbiamo parlato delle operazioni di calciomercato azzurre".