ultimissime calcio napoli

Napoli, De Luca: “San Paolo atto dovuto? Ogni volta che aprono bocca devono fare i cialtroni”

Napoli, De Luca: “San Paolo atto dovuto? Ogni volta che aprono bocca devono fare i cialtroni”

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato alcune dichiarazioni fatte sui soldi dati al Napoli per lo Stadio

Redazione

Non si placano le polemiche tra il Presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ed il sindaco di Napoli, Luigi De Magistriis, scoppiate in merito alla decisione del Presidente di finanziare, con 25 milioni, la ristrutturazione dello Stadio San Paolo.

Al Comune sono tutti soddisfatti perchè i lavori rientrano nel piano per le Universiadi e questo significa che si faranno in tempi ridotti, con procedure semplificate e senza un ulteriore indebitamento di Palazzo San Giacomo. Ad alcune dichiarazioni dell'assessore allo Sport, Ciro Borriello, ha, però, risposto lo stesso De Luca.

"Dice che il nostro intervento è un atto dovuto? Non hanno più un euro, quindi noi con una santa pazienza abbiamo deciso di attribuire altri venti milioni di soldi delle Universiadi, cioè di soldi della Regione. Non è che vogliamo essere ringraziati dal Comune ma almeno stiano zitti".