"Siamo lieti di annunciare il rinnovo dell’accordo con P1 Travel", ha dichiarato Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, "questa partnership è per noi strategica perché guarda al segmento molto interessante del turismo sportivo. Napoli è da anni il luogo del desiderio per milioni di visitatori che da ogni parte del mondo vogliono apprezzare le bellezze artistiche e vivere un’esperienza italiana autentica. All’interno di questo quadro anche il calcio ha un ruolo fondamentale per attrarre in città migliaia di appassionati e assicurare loro esperienze esclusive allo Stadio Maradona."
"Siamo molto entusiasti della nomina a Partner Esclusivo di Esperienze Sportive di SSC Napoli. La partnership con la SSCN è stata molto positiva finora, e sono felice che possiamo fare questo enorme passo avanti a lungo termine. P1 Travel è pronta a servire i tifosi internazionali nel miglior modo possibile, avvicinandoli a uno dei club di calcio più iconici d'Europa", ha dichiarato Rick van der Maas, Lead New Business Development di P1 Travel.
I pacchetti esclusivi di viaggio e di esperienze allo Stadio Maradona sono disponibili sul sito web di P1 Travel, i tifosi del Napoli possono quindi assicurarsi il loro viaggio sportivo prenotandosi con anticipo.
Per maggiori informazioni e per prenotare la tua esperienza con SSC Napoli, visita P1 Travel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA