Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Osimhen, retroscena sull’incontro in Sardegna: presenti Giuntoli ed il calciatore

Osimhen (Photo by Getty Images)

Il Mattino stamane in edicola riporta alcuni aggiornamenti sulla trattativa che vedrebbe Victor Osimhen passare dal Lille al Napoli. La giornata di domani potrebbe essere quella decisiva sotto tutti i punti di vista. Per domani infatti sono...

Francesco Melluccio

Il Mattino stamane in edicola riporta alcuni aggiornamenti sulla trattativa che vedrebbe Victor Osimhen passare dal Lille al Napoli. La giornata di domani potrebbe essere quella decisiva sotto tutti i punti di vista. Per domani infatti sono attese le visite mediche con conseguente firma sul contratto alla FilmauroNapoli e Lille, invece, sono praticamente d’accordo quasi su tutto. La cifra d’acquisto sarà di 60 milioni di euro, senza l’inserimento di contropartite. Il 15%, pari a 9 milioni, finirà nelle casse del Charleroi da cui fu acquistato l’estate scorsa. I club rossoblu, intanto, avrebbe trovato in Jonathan David del Gent il giusto sostituto dell’attaccante nigeriano.

IL RETROSCENA DELL'INCONTRO CON OSIMHEN

Osimhen (Photo by Getty Images)

Il Mattino, oltre queste informazioni, svela anche un retroscena sull'incontro di ieri in Sardegna tra il Napoli e l'entourage di VictorOsimhen. Come riporta il quotidiano, ieri il ds azzurro Giuntoli è sbarcato in Sardegna e ha trascorso l'intera giornata a bordo di uno yacht in compagnia del presidente del Lille, dei nuovi agenti del calciatore e dello stesso Osimhen. Per il centravanti è pronto un ingaggio da 2,5 milioni a stagione per cinque anni, con un bonus alla firma.

Ormai per chiudere definitivamente l'operazione resta da trovare solo l'intesa col Lille, che continua a chiedere un conguaglio da 60 milioni di euro senza l'inserimento del cartellino di AdamOunas.

tutte le notizie di