L’Arabia minaccia per il calcio europeo? L’affare Koulibaly dimostra che dispongono di cifre impressionanti, certo si potrebbero aprire nuovi scenari”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano. Il giornalista de Il Corriere dello Sport ha parlato del futuro di Osimhen. Ma non solo, infatti ha commentato anche i movimenti di mercato del Napoli che interverrà a centrocampo oltre a trovare il sostituto di Kim. A seguire le sue dichiarazioni.
“Nuovi arrivi per il centrocampo azzurro? Credo arriveranno due acquisti in mediana, considerando l’addio di Ndombele e Demme. Il Napoli in quella zona del campo ha tanta qualità, serve un po’ di fisicità. Lucas Tousart, di cui si sta parlando in queste ore, potrebbe fare al caso del Napoli ma il mercato quest’anno è difficilmente prevedibile, ancor più rispetto alle scorse stagioni: Resistono i dubbi per Lozano e Zielinski, si è alla ricerca del sostituto di Kim; insomma, ci sono diverse situazioni da definire. Demme vorrebbe trovare spazio, e con Lobotka davanti è difficilissimo. Rodri Sanchez è un giocatore di qualità, si avvicina a Zielinski: giocatore di posizione e di piede, anche se il polacco ha una duttilità enorme, che lo ha portato a coprire diversi ruoli. Credo che gli sviluppi concreti in relazione alla trattativa per il rinnovo del contratto del polacco si avranno a partire dal ritiro di Dimaro. Koopmeiners può ricoprire diversi ruoli, sarebbe un giocatore utile alla causa del Napoli. Futuro Osimhen? Non sarei così sicuro del suo addio, ma in caso di cessione, De Laurentiis comprerà un sostituto: non resterà con i soli Raspadori e Simeone. Credo il prezzo giusto per il nigeriano sia 150 milioni. Giuntoli? Credo la risposta arriverà entro il 30 giugno, giorno in cui scadrà la penultima annualità del contratto che lo lega al Napoli.
L’Arabia minaccia per il calcio europeo? L’affare Koulibaly dimostra che dispongono di cifre impressionanti, certo si potrebbero aprire nuovi scenari”
© RIPRODUZIONE RISERVATA