Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ordine sicuro: “La gara contro il Verona come un quarto di Champions, il Napoli ha avuto paura”

NAPLES, ITALY - MAY 23: Victor Osimhen of SSC Napoli battles for possession with Koray Guenter of Hellas Verona  during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, sulla mancata qualificazione in Champions del Napoli è intervenuto Franco Ordine, giornalista. Ordine sicuro: “La gara contro il Verona come un quarto di Champions, il Napoli ha...

Domenico Riemma

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, sulla mancata qualificazione in Champions del Napoli è intervenuto Franco Ordine, giornalista.

Ordine sicuro: "La gara contro il Verona come un quarto di Champions, il Napoli ha avuto paura"

 Getty Images

Queste le sue parole: "La partita con il Verona equivaleva a un quarto di finale di Champions, se non sei abituato a questo genere di gare, subentra la paura ed è proprio quello che è capitato ai giocatori partenopei”.

“Mbappé ha rifiutato il rinnovo da 30 milioni annui offerto dal PSG?

"Siamo alla follia più assoluta".

Donnarumma via dal Milan?

"I rossoneri, per rinnovargli il contratto, avrebbero dovuto spendere tra ingaggio e commissione a Raiola circa 100 milioni, mentre, acquistando Maignan, ne hanno investiti complessivamente 40, risparmiandone 60. Raiola ha bluffato parlando di un’offerta della Juventus, che non riesce a cedere Szczęsny per via dell’ingaggio altissimo che percepisce".

Perchè non ha ancora trovato squadra?

"La verità è che Donnarumma al momento è disoccupato, perché nessuno può permettersi di pagargli uno stipendio così alto. Inoltre, non sono convinto che ci sarà qualcuno disposto a dare un milione ad Antonio, il fratello di Gigio".