ultimissime calcio napoli

Napoli, nome nuovo per la fascia. De Laurentiis bussa a Lotito, si pensa a Felipe Anderson

Napoli, nome nuovo per la fascia. De Laurentiis bussa a Lotito, si pensa a Felipe Anderson

Il Napoli è alla ricerca di qualcosa sul mercato per migliorare la rosa attuale. De Laurentiis potrebbe pensare a Felipe Anderson.

Redazione

Il Napoli è alla continua ricerca di nuovi giocatori per migliorare la rosa attuale. Oltre alla punta e all'esterno difensivo, nel mirino finiscono anche le fasce offensive. Vrsaljko e Inglese sono i nomi più gettonati per ricoprire i primi due ruoli, per l'esterno d'attacco, invece, non c'è ancora nulla di concreto.

La redazione di "calciomercato.it" fornisce un nome nuovo per l'out offensivo del Napoli: Felipe Anderson è finito sul taccuino di Giuntoli. Sarri ha lasciato intendere che Ounas non è ancora pronto per fare la differenza nei suoi schemi e allora si cercherà una nuova pedina per allungare un po' quella coperta che al momento è più corta del previsto. Il brasiliano della Lazio, fino ad ora, non ha mai giocato per un problema muscolare che lo perseguita da inizio anno ma a breve dovrebbe tornare a calcare il terreno di gioco. De Laurentiis potrebbe tornare a bussare alla porta di Lotito dopo l'affare non andato a buon fine per Keita e provare ad affondare il colpo per Felipe Anderson.