L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sul progetto rivoluzionario che stanno portando avanti Aurelio De Laurentiis e Alessando Formisano: l'autoproduzione delle maglie. L'idea potrebbe realmente concretizzarsi. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.
ultimissime calcio napoli
Nuove maglie, l’idea rivoluzionaria di ADL: colloqui con Armani e Amazon per design e logistica – CdM
L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sul progetto rivoluzionario che stanno portando avanti Aurelio De Laurentiis e Alessando Formisano: l’autoproduzione delle maglie. L’idea potrebbe realmente...
Il progetto di Aurelio De Laurentiis
Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno:
"L’idea è arrivare all’autoproduzione del materiale tecnico, conformandolo sulle proprie esigenze o su eventuali intuizioni come per esempio la maglia modello Argentina o quella realizzata con Marcelo Burlon. Il progetto si sta evolvendo, da sciogliere solo il nodo relativo all’azienda che s’occuperebbe della produzione del materiale tecnico. De Laurentiis si è mosso per il design e la distribuzione. Colloqui con gli stilisti della linea EA7 di Giorgio Armani e per la logistica con Amazon. I rapporti sono ottimi, il Napoli è stato il primo club nel 2018 ad aprire uno store ufficiale nella principale piattaforma e-commerce al mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA