Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Nuove maglie, l’idea rivoluzionaria di ADL: colloqui con Armani e Amazon per design e logistica – CdM

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sul progetto rivoluzionario che stanno portando avanti Aurelio De Laurentiis e Alessando Formisano: l’autoproduzione delle maglie. L’idea potrebbe realmente...

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sul progetto rivoluzionario che stanno portando avanti Aurelio De Laurentiis e Alessando Formisano: l'autoproduzione delle maglie. L'idea potrebbe realmente concretizzarsi. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

Il progetto di Aurelio De Laurentiis

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno:

"L’idea è arrivare all’autoproduzione del materiale tecnico, conformandolo sulle proprie esigenze o su eventuali intuizioni come per esempio la maglia modello Argentina o quella realizzata con Marcelo Burlon. Il progetto si sta evolvendo, da sciogliere solo il nodo relativo all’azienda che s’occuperebbe della produzione del materiale tecnico. De Laurentiis si è mosso per il design e la distribuzione. Colloqui con gli stilisti della linea EA7 di Giorgio Armani e per la logistica con Amazon. I rapporti sono ottimi, il Napoli è stato il primo club nel 2018 ad aprire uno store ufficiale nella principale piattaforma e-commerce al mondo".