Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com e ha confermato che la pista Boga-Napoli sfuma definitivamente. Non che ci fossero particolari dubbi sull'esito (negartivo) di questa trattativa. Il Napoli in avanti sta bene così. Forse, senza cessioni, gli azzurri prenderanno un centrocampista di contenimento. Queste le parole di Carnevali:
ultimissime calcio napoli
Napoli, niente rinforzo in attacco. Sfuma definitivamente un altro obiettivo di mercato
Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com e ha confermato che la pista Boga-Napoli sfuma definitivamente.
"Abbiamo ricevuto diverse richieste per Boga e Locatelli ma vogliamo tenerli con noi per garantire loro un definitivo percorso di crescita. Devo ammettere - prosegue Carnevali - che non è stato facile riconfermarli in squadra. C'erano davvero tante società interessate alle loro prestazioni. Ora manca davvero poco alla fine del mercato "estivo" e non possiamo muovere la squadra. Calciatori di questo livello non possono essere facilmente sostituiti. Il nostro club è club sano e possiamo decidere se tenere o meno dei giocatori senza particolari pressioni. L'obiettivo - conclude - è sempre quello di garantire l'equilibrio tra l'aspetto tecnico è quello finanziario. Boga si sta riprendendo, vogliamo averlo con noi al più presto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA