ultimissime calcio napoli

Loro sono l’oro di Napoli. Niente giochi di parole, ma tutta la verità di questo mondo. E

Loro sono l’oro di Napoli. Niente giochi di parole, ma tutta la verità di questo mondo. E

Loro sono l’oro di Napoli. Niente giochi di parole, ma tutta la verità di questo mondo. E mai con in questo caso ci sta anche dal punto di vista geografico, perchè l’attacco del Napoli è di quelli da esportazione....

Redazione

Loro sono l'oro di Napoli. Niente giochi di parole, ma tutta la verità di questo mondo. E mai con in questo caso ci sta anche dal punto di vista geografico, perchè l'attacco del Napoli è di quelli da esportazione. Da perdere dichiarare subito patrimonio dell'Unesco. Perchè quando si tratta di fare gol, non sbagliano mai. E fa poca differenza se la maglia indossata si quella del Napoli oppure quella della nazionale.

Venerdì, sabato e domenica: un weekend nel segno dei golazzurri. Prima Mertens, poi Hamsik e per finire Insigne. L'hanno buttata dentro ancora. E se Callejon non si è potuto unire alla festa non è certo colpa sua, ma del ct spagnolo Lopertegui che lo ha tenuto fuori dalla nazionale per la sfida contro la Macedonia. Gli altri tre, infatti, sono andati tutti a segno e hanno portato a casa 9 punti sui 9 a disposizione per le rispettive nazionali.

In un colpo solo Sarri - e le sue lezioni - fanno felici tre ct: Martinez, Kozak e Ventura, così come tutti i tifosi di Belgio, Slovacchia e Italia. Una garanzia, non solo per i gol ma anche per lo spettacolo. Tanto più che alle si uniscono anche gli assist, come quelli deliziosi serviti da Hamsik eInsigne per i compagni, che ringraziano. Ovviamente. E allora sì, è proprio il caso di dirlo: e vinsero tutti felici e contenti. Per loro. Anzi per l'oro, di Napoli. Il Mattino.