UFFICIALE – Napoli, nessun calciatore positivo al coronavirus: l’annuncio

UFFICIALE – Napoli, nessun calciatore positivo al coronavirus: l’annuncio

di Mattia Di Gennaro
Ritiro Napoli

Il dottor Vincenzo Mirone, professore di urologia dell’Università Federico II di Napoli, ha annunciato che nessuno dei calciatori azzurri sono risultati positivi al coronavirus dopo i tamponi. Di seguito il comunicato.

Napoli, nessun calciatore positivo al coronavirus: il comunicato

Ripresa allenamenti Napoli, il programma degli allenamenti

“È con vivo piacere che posso comunicare che, concluso il primo giro di test COVID-19 svolto dalla nostra azienda azienda ospedaliera universitaria Federico II sui giocatori della Società Sportiva Calcio Napoli, nessun tesserato della prima squadra è risultato essere positivo.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i componenti del team medico che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita di questa operazione, a partire dal nostro direttore generale Anna Iervolino, il Prof. Francesco Beguinot ed il Prof. Luigi Califano, oltre tutti i giovani dottori che con noi hanno collaborato.

Tutti i prelievi sono stati eseguiti domiciliarmente e con piena collaborazione e partecipazione di tutti i tesserati. Mi auguro che questa possa essere solo la prima di una lunga serie di costruttive e proficue collaborazioni tra il nostro policlinico Federico II ed il Calcio Napoli.

Da questa sinergia sicuramente nasceranno nuovi eventi che sapranno coniugare la prevenzione sul territorio e lo straordinario affetto che Napoli ha per la propria squadra di calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy