Il Napoli assapora appieno il momento di crisi e lo fa anche con la moviola: la sconfitta contro il Bologna è pesantissima, ma ci sono anche ombre sulla direzione di gara di Pasqua. Infatti al Napoli manca un rigore e il 2-1 dei felsinei era da annullare per fallo su Maksimovic, così sentenzia il Corriere dello Sport.
Pasqua male: manca un rigore a Manolas e il 2-1 era irregolare. La moviola
Il peggiore della domenica, deve dividere le sue sventure col VAR (Mariani): nell’ordine, rischia Koulibaly già ammonito su Svanberg (ma non c’è alcun pestone, per questo forse lo considera come fallo di gioco). Doveva essere annullato l’1-2 per un fallo su Maksimovic (da VAR). Manca un rigore per agli azzurri su Manolas (da VAR) ed è arancione l’intervento di Destro su Di Lorenzo. Giustamente annullata la rete di Llorente, per fuorigioco (in offside sul passaggio di Koulibaly) e non per fallo su Danilo (che si lascia parecchio andare).
I due episodi più contestati: Sansone colpisce con una ginocchiata sinistra Maksimovic che era davanti, l’azione andava fermata, invece prosegue e porta all’1-2; sul cross in area di Insigne, Bani spinge Manolas su Svanberg che lo abbraccia e lo tira giù. Ok annullare la rete di Lozano (in offside), buona quella di Llorente nel primo tempo (Bani e Denswil lo tengono in gioco).
Il rigore di mertens alla prima, con tanto di cascatore a detta di tutti
e’ stata l’inizio delle disgrazie a livello di rigori non dati e varie che
al momento ci hanno penalizzato in maniera evidente in diverse partite,
diro’ di piu’ il rigore dato alla fiorentina, con una nuova regola, DICONO,
E’STATO RIDICOLO,MAI VISTO, FUORI DAL MONDO,,,, X ME PEGGIO DEI RIGORI NON DATI,
detto questo noi quest’anno siamo un DISASTRO….
FALLE DA TUTTI I REPARTI, MA LE PARTITE LE PERDIAMO A CENTROCAMPO,
non esiste la fase passiva…..