ultimissime calcio napoli

Zanni: “Ancelotti e Mertens potrebbero approdare in MLS, è un bel palcoscenico”

Zanni: “Ancelotti e Mertens potrebbero approdare in MLS, è un bel palcoscenico”

Il giornalista Roberto Zanni ha parlato a Radio Marte della Major League Soccer e di alcuni azzurri che potrebbero approdare proprio in America

Francesco Melluccio

A Radio Marte nella trasmissione “Sigonfialarete” di RaffaeleAuriemma è intervenuto RobertoZanni, giornalista, che ha parlato del massimo campionato americano, la MajorLeagueSoccer, e di tutti i giocatori o allenatori che potrebbero raggiungerla a breve.

Queste le sue parole: "L'Mls è un'occasione per i calciatori non più giovanissimi ma che cercano un bel palcoscenico. L'Mls ha pubblico ed interesse, ci sono sponsor e per un giocatore l'America può essere un bel sogno da realizzare. A fine febbraio inizia l'Mls e l'Inter Miami farà il proprio debutto e sono stati accostati tantissimi nomi al club, giocatori di grande spessore, ma finora non è arrivato nessuno. Ho sentito che a Mertens piacerebbe l'America e può essere un giocatore da Mls e si parla anche di New York. Ancelotti all'Inter Miami? E' un nome venuto fuori da tempo quando venne col Napoli a Miami a giocare contro il Barcellona. La squadra ancora non ha un allenatore e la preparazione inizia a gennaio".