Con il campionato che riparte oggi e la Champions League in agosto sembrava impossibile il ritiro per il Napoli prima del campionato. Molto difficile spostare la squadra per tutto il mese di luglio per il consueto ritiro di Dimaro. Dietro l'angolo potrebbe, però, esserci la giusta soluzione. Nelle ultime ore, però, alcune cose sembrerebbero essere cambiate e potrebbe esservi un mini ritiro.
ultimissime calcio napoli
Sky – De Laurentiis in Abruzzo per programmare un mini ritiro con il Napoli
Con il campionato che riparte oggi e la Champions League in agosto sembrava impossibile il ritiro per il Napoli prima del campionato. Molto difficile spostare la squadra per tutto il mese di luglio per il consueto ritiro di Dimaro. Dietro...
Napoli, il possibile mini ritiro
La redazione di Sky Sport ha, infatti, rivelato di un piccolo viaggio in Abruzzo per il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Questi, però, non era da solo sul posto bensì accompagnato dal figlio Edo e dal ds Giuntoli. Qui hanno, inoltre, incontrato anche il presidente della FIGC, Gabriele Gravina. La dirigenza partenopea ha visitato alcune strutture presso il comune di Castel di Sangro. Il programma potrebbe prevedere un piccolo ritiro di appena 10 in giorni in programma prima del via della prossima stagione calcistica. Il quotidiano Il Centro ha, inoltre, rivelato il motivo dietro questo cambio di location:
"La possibilità che il Napoli scelga la località abruzzese nasce dai tempi stretti che la società avrebbe per la preparazione estiva dopo campionato e Champions league. Il Napoli va da anni a Dimaro, nel Trentino, ma il fatto che quest'anno il ritiro capiti ad agosto inoltrato sta inducendo la società di De Laurentiis a optare per una località più vicina anche per i suoi tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA