Gli azzurri non partiti con le Nazionali si allenano regolarmente col Napoli: uno su tutti spunta, è Arek Milik che ha lasciato il ritiro per infortunio
ultimissime calcio napoli
Il report dell’allenamento mattutino: tre azzurri a parte. Le condizioni di Milik
Gli azzurri non partiti con le Nazionali si allenano regolarmente col Napoli: uno su tutti spunta, è Arek Milik che ha lasciato il ritiro per infortunio Napoli, il report dell’allenamento: le condizioni di Milik La SSC Napoli ha pubblicato...
Napoli, il report dell'allenamento: le condizioni di Milik
La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell'allenamento mattutino dei partenopei:
"Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 23 novembre con Milan-Napoli, 13esima giornata in programma a San Siro (ore 18). La squadra, sul campo 1, ha iniziato la sessione con attivazione a secco. Successivamente torello e lavoro tecnico. Chiusura con esercitazioni di cross e tiri in porta"
I lavori a parte
Tra i vari partenopei, ci sono alcuni che non sono al top della forma. Allan sta recuperando il trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo, infortunio che si è procurato nel match tra Napoli e Atalanta del 30 Ottobre.
Per quanto riguarda Ghoulam e Manolas, il primo si sta riprendendo da alcune ricadute muscolari mentre il greco sta recuperando dall'infrazione alla costola subita dopo la gara contro il Verona del 19 Ottobre.
Situazione ancora da definirsi, sopratutto sui tempi di recupero, di Arkadiusz Milik. Il polacco ieri ha lasciato il ritiro con la Nazionale a causa di una lesione ai muscoli addominali. Questo il comunicato della Polonia sulle condizioni del centravanti:
"Arek Milik ha lasciato il ritiro della Nazionale. Come verificato dai controlli Milik è arrivato in Polonia con una lesione muscolare addominale e dopo una terapia iniziale e una consultazione con lo staff medico, è stato deciso di non correre rischi inutili e di farlo tornare a Napoli".
Dunque tre dei quattro calciatori che non sono al massimo della forma, hanno svolto lavoro a parte e quindi personalizzato. Per quanto riguarda l'ex Ajax dovrà essere sopporto a ulteriori accertamenti:
"Lavoro personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas. Milik ha lasciato il ritiro della Nazionale polacca e in questi giorni si sottoporrà a ulteriori accertamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA