Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Milan, le ultimissime di formazione: scelto il sostituto di Anguissa – SKY

milan napoli
Le ultime da casa azzurra arrivano dai colleghi di Sky Sport. Spalletti pare abbia scelto chi, prenderà il posto dello squalificato centrocampista camerunense

Il Napoli tra poco meno di 5 ore affronterà il Milan nella decisiva sfida di ritorno valida per i quarti di finale di Uefa Champions League. Il club azzurro e Spalletti in primis, dovrà sciogliere qualche dubbio di formazione. Secondo quanto scritto dai colleghi di SKY però, il tecnico toscano, pare abbia scelto chi sostituirà lo squalificato Anguissa.

Napoli-Milan, Spalletti ha due dubbi. Scelto il sostituto dello squalificato Anguissa

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dai colleghi di SKY Sport: "Al posto dello squalificato Kim giocherà Juan Jesus. Anguissa anche lui out per squalifica sarà sostituito da Ndombele. Gli ultimi due dubbi per il tecnico toscano sono legati ai due soliti ballottaggi: Olivera-Mario Rui e Politano-Lozano. Osimhen e Kvara partiranno dal primo. Meret guiderà la retroguardia azzurra con Rrahmani e Di Lorenzo sicuri di una maglia da titolare. Con Ndombele giocheranno anche Lobotka e Zielinski".