Mancano circa trentasei ore al fischio d'inizio di Napoli-Milan, match di cartello della 10ª giornata di Serie A. L'entusiasmo tra i tifosi è alle stelle, come sottolineato da Il Corriere dello Sport nella propria edizione odierna, che riporta il dato esatto sui biglietti venduti per la sfida in programma domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona.


ultimissime calcio napoli
Napoli-Milan, tutto esaurito al Maradona: il dato sugli spettatori paganti
Napoli-Milan, 53.ooo accorreranno a supportare gli azzurri
—Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:
"Pieno. Facciamo anche tutto esaurito: saranno più o meno 53mila gli spettatori che domani accompagneranno al Maradona il Napoli e il Milan attraverso una notte piena di significati per entrambe le squadre. Attesa notevole e grande entusiasmo soprattutto dopo l’astinenza prolungata di partite in casa tra la sosta e le trasferte di Verona in campionato e di Berlino in Champions".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.