Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Abbondanza: “Napoli inferiore alle mie aspettative contro il Milan”

(Getty Images)

Le dichiarazioni di Sandro Abbondanza una settimana dopo la cocente sconfitta inflitta agli azzurri dal Milan di Pioli

Raffaele Troiano

Dopo la cocente sconfitta incassata dal Napoli contro il Milan una settimana fa, è intervenuto Sandro Abbondanza a Club Napoli All News. L'ex calciatore ha parlato della prestazione della squadra di Spalletticontro i rossoneri, ed ha espresso un parere sulla condizione psico-fisica degli azzurri.

Abbondanza: "Il Napoli deve ripartire dalle cose buone fatte contro il Milan"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Sandro Abbondanza a Club Napoli All News:

"Ho visto un Napoli inferiore alle mie aspettative in una gara da 0-0, il gol del Milan è stato abbastanza fortuito. Gli azzurri sono partiti benissimo, ma poi ci sono gli avversari che hanno inaridito le nostre fonti di gioco dimostrando di aver preparato bene la partita".

Sullo scudetto

"Il Napoli è sempre lì. Perdere una partita non vuol dire buttare tutto a mare. Ricominciare dalla cose buone fatte con il Milan, anche se ormai tutti ti conoscono e ti vengono a prendere, ma ogni partita è una storia a sé".

Sul possibile binomio Anguissa-Fabian Ruiz

"Hanno già giocato e fatto bene, in teoria ci sta. Forse i difensori dovrebbero stare un po' più alti per sopperire a certe carenze dei centrocampisti".

Su Insigne

"Alle prime difficoltà in campo lui, da napoletano, sa benissimo che gli sarebbe stato imputato qualcosa. Lorenzo se non riesce ad esprimersi al meglio, non è nella migliore condizione, ma credo che ci sia poco di cui lamentarsi sul suo conto. In Canada troverà difficoltà inziali per lingua, il cibo e le abitudini diverse, ma potrà gettare le basi per il suo futuro dopo la carriera di calciatore".