Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Specchia: “La vittoria del Napoli contro il Milan? Fondamentale per rilanciarsi”

MILAN, ITALY - DECEMBER 19:  Piotr Zielinski of Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il direttore ha commentato Milan-Napoli e il lavoro di Spalletti

Ugo Panico

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Fabio Specchia, dirigente e osservatore, per parlare della vittoria del Napoli contro il Milan.

Specchia su Milan-Napoli: "Sarei diventato pazzo se quella rete fosse stata annullata alla mia squadra"

 Elmas (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

“La vittoria del Napoli contro il Milan? È stata fondamentale per rilanciarsi dopo un periodo negativo. È un ottimo segnale anche il fatto che sia stato annullato un gol al Milan, a San Siro, al 90’. Personalmente, sarei diventato pazzo se quella rete fosse stata annullata alla mia squadra, quindi ritengo che gli azzurri siano stati anche fortunati.

Su Spalletti

"Il lavoro di Spalletti? Finora è stato fantastico, ha migliorato tutti i calciatori in rosa, compresi giocatori come Petagna che tanti non ritengono all’altezza di una squadra come il Napoli. La scelta di farlo partire dal primo minuto è dipesa dalla voglia di coprire tutto il campo in maniera migliore rispetto a quanto avrebbe potuto fare Mertens. Spalletti mi sembra maturato, finalmente il Napoli ha un allenatore carismatico".

Su Lobotka

"Lobotka può ricordare Pizarro? Si somigliano, anche se Lobotka, rispetto a Pizarro, calcia meno dal limite dell’area”.