Il Napoli affronterà domenica in un Maradona gremito il Milan di Pioli. Gli azzurri, privi di Osimhen infortunato, come nel match d'andata, dovranno continuare la propria marcia verso il terzo meritatissimo tricolore. Spalletti si affiderà a Kvara che già nel match di SanSiro domino la corsia mancina facendo ammattire il povero Davide Calabria.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Milan all’insegna dei duelli: all’andata decisivo il miss match Kvara-Calabria
La sfida del Maradona sarà decisa da una serie di fattori. Nel match di San Siro per gli azzurri fu decisiva la performance ammaliante di Kvaratskhelia
Napoli-Milan caratterizzata dai duelli individuali: Kvara pronto a far ammattire nuovamente Calabria
—Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: "Sul campo, come avviene nei big-match, sarà una sfida all’insegna dei duelli. Pioli, dopo Messias e Kalulu, deve rinunciare anche ad Ibrahimovic tornato acciaccato dagli impegni nella Nazionale svedese. Krunic può essere un’arma del Milan nei duelli, alzerebbe il livello dell’impatto fisico, Pioli pensa al bosniaco sia davanti alla difesa che come alternativa a Brahim Diaz per schermare Lobotka, una soluzione simile a quanto fatto con Kessie l’anno scorso. In casa Napoli all’andata Kvaratskhelia trasformò gli equilibri della gara, il duello con Calabria può essere un’arma decisiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA