Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bacconi: “Napoli-Milan? Azzurri troppo sicuri di loro, hanno perso un’occasione”

(Getty Images)

Ai microfoni de Il Bello del calcio, Adriano Bacconi, allenatore, ha parlato della corsa scudetto e della sfida tra Napoli e Milan, terminata con una sconfitta per gli azzurri

Edoardo Riccio

Ai microfoni de Il Bello del calcio, Adriano Bacconi, allenatore, ha rilasciato alcune parole sulla corsa scudetto e sul Napoli, in seguito alla sconfitta con il Milan.

Bacconi: "Il Napoli avrebbe dovuto pareggiare col Milan, persa una chance"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico:

"Il Napoli ha perso una grande occasione. Quando abbiamo commentato il pareggio con l’Inter c’erano un sacco di delusi, secondo me domenica il Napoli credeva troppo nella vittoria contro un Milan che aveva quantomeno le stesse qualità degli azzurri.

Il Milan ha avuto rispetto del Napoli cambiando modulo e cercando prima di tutto di bloccare l’avversario e non prendere gol e poi vedere se c’erano delle possibilità di vincere la partita.

Il Napoli è partito sicuro di sé, molto forte, molto bene, poi quando l’avversario ha preso le contromisure si è disunito. A mio avviso ha perso quando avrebbe potuto portare a casa un pareggio molto importante. Poi sul gol del Milan voglio dire che non è una rete casuale o frutto di un rimpallo, il Napoli è stato troppo passivo in quella circostanza”.

tutte le notizie di