Buone notizie per Spalletti che oggi può sorridere: il tecnico ha recuperato Raspadori per la sfida di domenica contro il Milan. Inoltre, sono rientrati quasi tutti i nazionali, mancano gli africani Anguissa e Osimhen, e la squadra si è allenata a Castel Volturno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso il Milan, recuperato Raspadori! Due calciatori a parte: rientrati 7 nazionali
Il report dell'allenamento odierno: da Castel Volturno arrivano buone notizie per Spalletti in vista della sfida coi rossoneri
Verso il Milan, recuperato Raspadori: il report
—Il report ufficiale del club: "Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica 2 aprile allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. Il gruppo ha svolto una prima fase di attivazione seguita da partitella a tema a campo ridotto. Successivamente la squadra è stata impegnata in esercitazione tecnico tattica. Raspadori ha fatto l'intera seduta col gruppo. Demme e Bereszynski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Elmas, Rrahmani, Olivera, Simeone, Kvaratskhelia, Kim e Ostigard sono rientrati dagli impegni con le Nazionali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA