Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Milan, lancio di fumogeni e petardi: il Giudice Sportivo pronto a sanzioni

Napoli-Milan, lancio di fumogeni e petardi: il Giudice Sportivo pronto a sanzioni - immagine 1
Le intemperanze hanno costretto anche Orsato a sospendere la gara per qualche minuto
Giovanni Montuori

Momenti di tensione allo Stadio Maradona durante Napoli-Milan: intemperanze dei tifosi rossoneri a cui hanno risposto quelli azzurri.

Napoli-Milan: tensione tra tifosi

—  

La notizie riportata da Il Mattino: "Definire censurabile il comportamento dei tifosi del Milan presenti sugli spalti del Maradona, è un eufemismo. Si sono scatenati a cavallo della doppietta di Giroud in un ingiustificato lancio di petardi, fino a costringere Orsato a sospendere la gara per qualche minuto. Dagli altoparlanti dello stadio è partito l'invito a smetterla (anche perché i napoletani della curva hanno risposto con lancio di fumogeni) ricordando che per infrazioni del genere è prevista la squalifica del campo e soltanto allora, non si sono ascoltati più botti o visti fumogeni volare da un settore all'altro. Gli ispettori della Figc presenti a bordo campo hanno annotato tutto, adesso toccherà al Giudice sportivo prendere le decisioni opportune: per ragioni di sicurezza, i fans rossoneri sono rimasti all'interno dello stadio fin oltre mezzanotte".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.