Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Hysaj: “Per il mister è una gara importante, ma lo è anche per noi. A Napoli sto benissimo”

Hysaj (Getty Images)

Questa sera si affronteranno Napoli e Milan alle 21.45, in un match valido per l’approdo al quinto posto in classifica. Al momento questo piazzamento è occupato dalla Roma che ha vinto ieri sera in casa del Brescia penultimo in classifica....

Mattia Fele

Questa sera si affronteranno Napoli e Milan alle 21.45, in un match valido per l'approdo al quinto posto in classifica. Al momento questo piazzamento è occupato dalla Roma che ha vinto ieri sera in casa del Brescia penultimo in classifica. Gattuso ritrova i suoi ex calciatori al San Paolo, dove il Napoli ha effettuato la rifinitura. Il tecnico calabrese vorrebbe che il Napoli continuasse la striscia di risultati positivi: gli azzurri sono secondi solo all'Atalanta per quanto riguarda il girone di ritorno, con una media punti da Scudetto. Si tratta di 9 vittorie in 12 partite, contando anche la sconfitta contro la Fiorentina, molto precedente rispetto alla ripresa degli azzurri, iniziata con la vittoria contro la Lazio in Coppa Italia. Prima della gara ha parlato ai microfoni di Sky Sport Elseid Hysaj e ha voluto soffermarsi su cosa si aspetta da questa gara.

Le parole di Hysaj

Hysaj (Getty Images)

"Attraversiamo un ottimo momento di forma, abbiamo un ottimo ritmo, speriamo di mantenerlo fino a fine stagione. E' una partita speciale per il nostro mister, si vede nei suoi atteggiamenti in allenamento. Ci teniamo anche noi, ci ha trasmesso l'importanza della gara. Ora con Gattuso gioco di più, sento molto di più la fiducia dell'allenatore ed è normale che quindi do di più per questa città e questa squadra. Ormai è casa mia, sono da 5 anni qui e sto benissimo. Ma non si sa mai cosa può succedere nel calcio". 

Le formazioni ufficiali: 

NAPOLI (4 3 3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Lobotka, Zielinski, Mertens, Insigne, Callejon.

MILAN (4 3 1 2): Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Kessié, Bennacer, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic.

tutte le notizie di